A.S.D. Seleçao Libertas Calcetto
Via B. Oriani, 59
20099 Sesto San Giovanni (MI)
Tel.: 02 2421136

Seleçao Libertas Calcetto - Orobica Urgnano Calcio 4-2

FIGC Serie C1 2020/2021 – prima giornata

Serie C1: Seleçao Libertas Calcetto – Orobica Urgnano Calcio 4-2

Iniziato il campionato regionale FIGC serie C1 di calcio a 5, con la Seleçao Libertas Calcetto impegnata nella sfida casalinga (a Verano Brianza! il nuovo campo di casa “in trasferta” dei sestesi…) contro la neopromossa Orobica Urgnano Calcio.

Buona la prima! con la Seleçao capace di portare a casa i 3 punti, riuscendo a vincere la resistenza di un avversario caparbio, passato in vantaggio per ben due volte, prima di venire agganciato sul 2-2 alla fine del primo tempo, grazie alle reti di Fabrizio Pierro e Domenico Furfari.

La ripresa vede i sestesi portarsi per la prima volta avanti, con il 3-2 siglato da Filiberto Ingrosso. La Seleçao a questo punto riesce a controllare la situazione, finchè a quattro minuti dalla fine Domenico Furfari sfrutta alla perfezione un’azione di uscita dal pressing, segnando il goal della propria doppietta personale e del definitivo vantaggio.

Partenza con il piede giusto quindi per la formazione sestese, in un campionato che si preannuncia lunghissimo e “senza respiro” (una “volata” di 30 partite, fino a metà maggio).

Prossimo match, venerdì 2 ottobre la lunga trasferta contro il Desenzano Calcio a 5.