A.S.D. Seleçao Libertas Calcetto
Via B. Oriani, 59
20099 Sesto San Giovanni (MI)
Tel.: 02 2421136

Seleçao Libertas Calcetto - Bellinzago C5 4-5

FIGC Serie C1 2019/2020 – quinta giornata

Serie C1: Seleçao Libertas Calcetto – Bellinzago C5 4-5

Battuta d’arresto nel campionato FIGC serie C1 per la Selecao Libertas Calcetto che soccombe per 5-4 contro il Bellizago C5, formazione attualmente seconda in classifica.

Il primo tempo si conclude con il vantaggio sestese per 2-1, frutto del goal lampo di Simone Spreafico, del momentaneo pareggio ospite e dell’allungo a “fil di sirena” di Mattia Consonni (nella foto).
La ripresa è ancora un alternarsi di “pareggi e allunghi”, fino al 4-5 in favore degli ospiti a due minuti dalla fine (di Consonni e Francesco Giannone le reti sestesi).
All’ultimo minuto di gioco la grande occasione per pareggiare con il rigore conquistato da Fabrizio Pierro; purtroppo lo stesso Pierro si fa ipnotizzare dal portiere avversario e Spreafico fallisce incredibilmente il successivo tap-in a porta vuota.

C’è molto rammarico in casa Seleçao per la sensazione di avere “buttato al vento” i tre punti, viste le molte palle goal fallite, ma soprattutto i regali concessi agli avversari in occasione delle loro marcature.

Prossimo match, venerdì 18 ottobre a Chignolo d’Isola, nella tana della Polisportiva Chignolese, formazione che lo scorso anno ha sfiorato la promozione in serie B.

Leave a Reply