A.S.D. Seleçao Libertas Calcetto
Via B. Oriani, 59
20099 Sesto San Giovanni (MI)
Tel.: 02 2421136

Convincenti vittorie per Under 19 e Under 15

C5 Giovanile FIGC: fine settimana del 26-27 gennaio

Settore Giovanile: bene Under19 e Under15

Il fine settimana del 26-27 gennaio vede tutte le formazioni giovanili in campo impegnate in trasferta: Under 19 e Under 15 tornano a casa con due ampie vittorie, mentre la formazione Under 17 continua invece a “faticare”.

U19: Sports Team – Seleçao Libertas Calcetto 0-8
Il 2019 continua ad essere “immacolato” per la formazione Under 19, che allunga la propria striscia positiva centrando la quarta vittoria consecutiva (su quattro partite del girone di ritorno).
Partita condotta con autorità dai sestesi, in goal dopo solo una ventina di secondi, capaci di mantenere la propria porta inviolata.
Marcatori di giornata, Francesco Giannone (ancora una tripletta per lui), Simone Famiglietti (doppietta, primi goal in maglia giallo-verde per lui), Edoardo Toccaceli, Mattia Brusciani e Andrea Rizzetti (nella foto), tornato al goal dopo più di un anno di digiuno.

U15: MGM 2000 – Seleçao Libertas Calcetto 1-5
A Morbegno la Seleçao prende subito il largo grazie alla tripletta di Davide Villani, subendo il “ritorno” degli avversari sul finire del primo tempo, terminato 1-3.
Nella ripresa le reti di Davide Rizzetti ed ancora di Davide Villani (mattatore con il suo personale poker) spengono ogni velleità di rimonta dei padroni di casa.

U17: Olympic Morbegno – Seleçao Libertas Calcetto 7-2
Anche la formazione Under 17 è impegnata a Morbegno, nella difficile partita contro una delle due capoclassifica del girone.
Purtroppo le ormai consuete “amnesie” in fase di impostazione e difensiva non consentono ai sestesi di rimanere aggrappati al match, con i padroni di casa che senza particolari sforzi si portano fino al 6-0 di metà secondo tempo.
Le successive reti di Gabriele Maestrini e Stefano Tulipano rendono solamente un po’ più leggero il passivo finale.