A.S.D. Seleçao Libertas Calcetto
Via B. Oriani, 59
20099 Sesto San Giovanni (MI)
Tel.: 02 2421136

Argonese San Paolo D'Argon - Seleçao Libertas Calcetto 5-2

FIGC Serie C2 2023/2024 - diciannovesima giornata

Serie C2: Sesto, sconfitta fuori casa per la Seleçao

Sconfitti fuori casa i ragazzi della Seleçao: la partita giocata venerdì sera a San Paolo d’Argon e valida come 19esima giornata del campionato di calcio serie C2, è finita con un 5-2 per gli avversari; una sconfitta che pesa sulla possibilità di arrivare ai play off.

L’Argonese, già a pochi minuti dall’inizio dell’incontro, non ha lasciato molto spazio agli ospiti mettendo a segno la prima rete. Il secondo e il terzo gol degli avversari arrivano a metà primo tempo.
I ragazzi della Seleçao iniziano il recupero con il gol di Riccardo Elefante servito dal compagno di squadra Marco Minotto; è ancora Minotto a impensierire la difesa avversaria con un pallone che viene deviato in porta da uno dei difensori della squadra di casa; dopo pochi minuti è l’Argonese ad allungare di nuovo le distanze con il gol del 4-2.
I ragazzi della prima squadra della società di Sesto scendono in campo decisi nel secondo tempo ma la difesa dell’Argonese non si lascia sorprendere e il quinto gol degli avversari segna la sconfitta.

(Redazione – Il Gazzettino Metropolitano del 18 marzo 2024)