Campionato regionale C2 Futsal, la Seleçao si impone con la tripletta di Minotto
Dopo il brutto colpo della scorsa settimana, sabato 26 ottobre la prima squadra Seleçao ha conquistato i suoi primi tre punti nella trasferta bergamasca di Fara Gera D’Adda contro il VS Futsal Bergamo FG5.
In svantaggio per 1-0 a inizio primo tempo, il gol del momentaneo pareggio è messo a segno da Antonio Nicoscia al primo centro stagionale. La prima parte di gara si chiude con i nostri ragazzi in svantaggio per 2-1.
Nella ripresa la squadra appare subito più determinata e i gol di Francesco Blasetti, Marco De Zen e la doppietta di Marco Minotto portano i gialloverdi in vantaggio per 2-5.
I padroni di casa non ci stanno a perdere e, complice un calo di concentrazione dei ragazzi di Sesto San Giovanni, riescono a raggiungere il pareggio a un solo minuto dalla fine. A fissare il risultato finale sul 5-6 è un tiro libero messo a segno, a pochissimi secondi dalla fine del match, da Marco Minotto, autore di una tripletta.
“Ci voleva davvero questa vittoria per il morale e per affrontare con la giusta carica l’impegno di settimana prossima”, sottolineano dalla società sestese.
I gialloverdi saranno infatti impegnati contro l’Aurora Desio nella gara valida per gli ottavi di finale della coppa Lombardia. La partita si giocherà domani, martedì 29 ottobre, alla Palestra Dante-Falck di Sesto (ore 22).