A.S.D. Seleçao Libertas Calcetto
Via B. Oriani, 59
20099 Sesto San Giovanni (MI)
Tel.: 02 2421136

Seleçao Libertas Calcetto - Videoton Crema 7-4

FIGC Under 19 2018/2019 - ventunesima giornata

Under 19: Seleçao Libertas Calcetto – Videoton Crema 7-4

Fantastica vittoria per la Seleçao Libertas Calcetto categoria Under 19 che alimenta il “sogno playoff” battendo i capoclassifica del Videoton Crema, finora imbattuti in campionato.

Il punteggio finale è eloquente sulla prestazione dei giovani sestesi che hanno “sovrastato” i dominatori del girone, venuti a Milano “non in gita”, ma con il serio proposito di terminare il campionato con la casella sconfitte immacolata.
Se la Seleçao ha avuto un torto, è stato quello di non capitalizzare le molte occasioni da rete avute (alcune anche clamorose), permettendo ai cremaschi di rimanere agganciati alla partita, fino al goal del 5-4 siglato a due minuti dalla fine. Il tentativo di pareggiare inserendo il portiere di movimento è stato immediatamente “respinto al mittente” con le ultime due reti per il 7-4 finale.

I marcatori sestesi sono stati i “soliti noti” Filiberto Ingrosso (nella foto) con un poker e Francesco Giannone con una doppietta: i “gemelli del goal” hanno finora segnato complessivamente 92 goal, tra Under 19 e Serie C2.
Conclude lo “score” la ciliegina finale di Simone Famiglietti.

Prossima partita, domenica 17 marzo alle 12.00 a Reggio Emilia contro l’Olimpia Regium, attualmente terzi in classifica: la vittoria è d’obbligo per mantenere accesa la luce del “sogno playoff”.